Manufatti Caggiano srl nasce nel 1989 a Savoia di Lucania (PZ).
Da sempre si occupa della produzione e progettazione di prefabbricati in cemento, nello specifico nella realizzazione di cabine elettriche per il trasporto e la trasformazione di energia e di vasche per impianti di prima pioggia e trattamento acque.
Siamo una realtà totalmente consolidata, attualmente la gestione da maggio 2020 è gestita da Fiore Caggiano, terza generazione della famiglia Caggiano, figlio di Ruggiero suo predecessore in carica dal (1990 - 2020).
Sfortunatamente a causa di un malore improvviso morì nel suo stesso stabilimento il 4 maggio 2020 a soli 53 anni.
Ruggiero si occupava sempre della produzione dei prefabbricati in cemento ma con la sua intelligenza ottimizzò la gestione del cantiere e la produzione studiando tecniche altamente innovative che portarono al successo l'azienda.
Siamo oggi, infatti, punto di riferimento
internazionale di produzione di cabine elettriche.
Manufatti Caggiano srl nel 2018 è diventata ufficialmente una società multinazionale. Disponiamo di oltre 30.000 mq di stabilimenti, di cui un laboratorio interno per i controlli del calcestruzzo ed eventuali prove sui materiali, di uno studio tecnico interno, di personale qualificato con collaboratori addetti alla produzione e posa in opera dei nostri prefabbricati, di attrezzature all’avanguardia, di un impianto di betonaggio completo di automazione per garantire costantemente un prodotto di alta qualità e di agenti di commercio per le vendite e l’assistenza clienti in
Italia
e in
Europa.